Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA - 26/05/2022
Prot. 5237 - Determina affido materiale di cancelleria per la segreteria.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA "NOTIZIE DELLA SCUOLA" AA. SS. 2020/2021 E 2021/2022 - 18/05/2022
Prot.4962 - Tecnodid - Determina rinnovo abbonamento rivista Notizie della scuola.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "AMMINISTRARE LA SCUOLA" PER L'ANNO SOLARE 2022 - 18/05/2022
Prot.4963 - Euroedizioni - Determina rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola.pdf
Progetto 13.1.1A-FESRPON-PI-2021-280 AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA con mancata applicazione del principio di rotazione ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016 e dal punto 4.2.2. delle Linee Guida n. 4/2016 dell’ANAC - 13/05/2022
DETERMINA A CONTRARRE - RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE REGISTRAZIONE ACCESSI LOGICI (AMMINISTRATORE DI SISTEMI) PER L'ANNO 2022 - 03/05/2022
Genesi - Determina rinnovo abbonamento annuale registrazione accessi logici.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO CARTELLI PER PIANI DI EVACUAZIONE - 22/04/2022
Tuttufficio Centrocopie - Determina acquisto cartelli piani di evacuazione.pdf
AVVISO VERIFICATORE INTERNO RETI LAN - 05/04/2022
11.a Allegato A Istanza di partecipazione verificatore.docx
Determina aggiudicazione reti lan ed allegati - 31/03/2022
FIRMATO_RLDETERMINA AFFIDO.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO NR.3 TARGHE RETI CABLATE - 28/03/2022
Prot.3128 - Pubblitime - Determina acquisto n.3 targhe_Reti cablate.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO NR. 2 TARGHE DIGITAL BOARD - 25/03/2022
Prot.3122 - Pubblitime - Determina acquisto n.2 targhe_Digital Board.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO NR.50 BADGE - 22/03/2022
Prot.2958 - Spaggiari S.p.A. - Determina acquisto 50 badge.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO FRIGORIFERO - 16/03/2022
Prot.2706 - Dimo S.p.A. - Determina acquisto frigorifero.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - RIPARAZIONE TELEFONO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - 15/03/2022
Prot.2705 - RC SAS di Rastrelli - Riparazione telefono segreteria amministrativa.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO DEL SERVIZIO CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO - 18/01/2022
Prot.8262 - Determina Corso formazione addetti antincendio.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - FORNITURA MATERIALE SCOLASTICO PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO GENERALE - 13/01/2022
Prot.7470 - Determina La Lucerna - Materiale plesso Ruatta.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - FORNITURA MATERIALE SCOLASTICO PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO GENERALE - 11/01/2022
Prot.7243 - Determina La Lucerna - Materiale plesso Ruatta.pdf
Determina Indizione procedura di affidamento incarico - 26/07/2021
FIRMATO_Determina+dirigenziale+16+giugno+2021+broker+assicurativo+triennio+2021+2024.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - NOLEGGIO FOTOCOPIATORI DIDATTICA - 25/06/2020
determina a contrarre servizio noleggio fotocopiatori per funzionamento didattico.pdf
DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO LAMPADA PER VIDEOPROIETTORE PLESSO GARELLI - 15/06/2020
sostituzione lampada per videoproiettore HITACHI GARELLI.pdf
DETRMINA A CONTRARRE- ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER PROGETTO " SCUOLA SENZA ZAINO " - 21/05/2020
AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA MENSA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020 - 02/08/2019
FIRMATO_MENSA 2019_2020_ Affidamento Servizio a JIM BANDANA.pdf
Determina a contrarre rinnovo canone Servizio di manutenzione ed assistenza software anno 2019 - 06/02/2019
Determina a contrarre Rinnovo Canone Servizio di manutenzione ed assistenza software.pdf
Determina a contrarre affidamento servizi di consulenza e DPO (GDPR) - 06/02/2019
Determina a contrarre affidamento Servizi di consulenza e DPO (GDPR).pdf
Determina rinnovo canone Programma Bilancio e acquisto Programma Buoni d'ordine - 29/01/2019
Determina rinnovo canone programma Bilancio e acquisto programma Buoni d'ordine.pdf
Determina a contrarre acquisto libri Scuola Secondaria Primo Grado Via Mazzini - 02/01/2019
Determina acquisto libri Scuola Secondaria Primo Grado Via Mazzini.pdf
Determina acquisto materiale didattico progetto alunni stranieri - 18/12/2018
Determina a contrarre acquisto materiale didattico progetto alunni stranieri.pdf
Determina acquisto materiale di pulizia ed igienico a.s. 2018/2019 - 07/12/2018
Determina acquisto materiale di pulizia ed igienico a.s. 2018-2019.pdf
Determina a contrarre acquisto Libri Scuola Primaria Damiano - 13/11/2018
Determina a contrarre acquisto Libri per Scuola Primaria Damiano.pdf
Determina acquisto materiale informatico per utilizzo LIM Scuola San Rocco - 29/10/2018
Determina a contrarre acquisto materiale informatico per funzionamento LIM Scuola San Rocco.pdf
Determina a contrarre acquisto Rete di Pallavolo Scuola Media Via Mazzini - 24/10/2018
Determina a contrarre per acquisto rete di pallavolo Scuola Media via Mazzini.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto acquisto carta A4 e materiale di cancelleria uffici Segreteria - 18/10/2018
Determina a contrarre per l'acquisto Carta A4 e materiale di cancelleria.pdf
TRASPORTO PER PROGETTO "SPORT A SCUOLA" 07/06/2017 ALUNNI SCUOLE SECONDARIE I GRADO - 18/07/2017
contratto trasporto progetto sport a scuola 07-06-2017 alunni scuola secondaria.xls
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO FUNZIONAMENTO DIDATTICO CLASSI SCUOLA PRIMARIA "B. DAMIANO" - 20/06/2017
determina per acquisto materiale di consumo scuola primaria Damiano.pdf
ATTIVITA' DIDATTICHE PRESSO IL PLANETARIO INFINI.TO DI PINO TORINESE 25/05/2017 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 17/06/2017
contratto per attività didattiche planetario pino torinese scuola primaria Garelli.xls
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO CLASSI SCUOLA PRIMARIA "B. DAMIANO" - 17/06/2017
contratto acquisto materiale consumo scuola primaria Damiano.xls
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO CLASSI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 17/06/2017
contratto acquisto materiale consumo scuola primaria Garelli.xls
ATTIVITA' DIDATTICHE PERCORSO "AUGUSTA BAGIENNORUM" A BENE VAGIENNA 26/05/2017 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 17/06/2017
contratto per attività didattiche percorso augusta bagiennorum scuola primaria Garelli.xls
ACQUISTO N. 4 TUBI INCHIOSTRO PER FOTORIPRODUTTORE PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO GENERALE - 17/06/2017
CONTRATTO PER AQUISIZIONE SERVIZIO VISITE GUIDATE AL MUSEO DEL MARE DI GENOVA 09/05/2017 ALUNNI SCUOLA SECONDARIA VIA MAZZINI - 16/06/2017
contratto servizio visite guidate museo del mare di Genova 09.05.2017.xls
CONTRATTO RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE N. 10 LICENZE ANTIVIRUS SYMANTEC - 08/06/2017
contratto rinnovo abbonamento annuale licenze antivirus Symantec.xls
CONTRATTO ATTIVITA' DIDATTICHE PER LABORATORIO DI CERAMICA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 07/06/2017
contratto per attività didattiche laboratorio di ceramica scuola primaria Garelli.xls
DETERMINA SERVIZIO TRASPORTO PER VISITA D'ISTRUZIONE A SAN SECONDO DI PINEROLO 22/05/2017 ALUNNI SCUOLE PRIMARIE "P. GARELLI" E "B. DAMIANO" - 01/06/2017
determina servizio trasporto a san secondo pinerolo 22.05.2017.pdf
DETERMINA SERVIZIO TRASPORTO PER VISITA D'ISTRUZIONE A SAN SECONDO DI PINEROLO 29/05/2017 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 01/06/2017
determina servizio trasporto a san secondo pinerolo 29.05.2017.pdf
CONTRATTO TRASPORTO PER VISITA D'ISTRUZIONE A SAN SECONDO DI PINEROLO 22/05/2017 ALUNNI SCUOLE PRIMARIE - 01/06/2017
contratto trasporto alunni san secondo di pinerolo 22.05.2017 .xls
CONTRATTO TRASPORTO PER VISITA D'ISTRUZIONE A SAN SECONDO DI PINEROLO 29/05/2017 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "P. GARELLI" - 01/06/2017
contratto trasporto alunni san secondo di pinerolo 29.05.2017 .xls
CONTRATTO ACQUISTO MATERIALE PER ATTIVITA' SPORTIVA SCUOLE SECONDARIE - 01/06/2017
contratto acquisto materiale per attività sportiva scuole secondarie.xls
CONTRATTO ACQUISTO IMPIANTO AUDIO-VIDEO SCUOLA SECONDARIA VIA MAZZINI - 23/05/2017
contratto acquisto impianto audio-video scuola secondaria via Mazzini.xls
CONTRATTO ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA EDIFICI - 23/05/2017
contratto acquisto materiale di consumo per pulizia edifici.xls
DETERMINA SERVIZIO TRASPORTO PER VISITA D'ISTRUZIONE A GROTTE DI TOIRANO/ALASSIO/ALBENGA 09/05/2017 ALUNNI SCUOLA SECONDARIA "G. PALATUCCI" - 20/05/2017
determina servizio trasporto grotte di toirano 09.05.2017.pdf
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO VISITA ISTRUZIONE A GROTTE DI TOIRANO/ALASSIO/ALBENGA 09/05/2017 ALUNNI SCUOLA SECONDARIA "G. PALATUCCI" - 20/05/2017
contratto trasporto alunni grotte toirano-alassio-albenga 09.05.2017.xls
DETERMINA SERVIZIO TRASPORTO VISITA ISTRUZIONE A MILANO MUSEO DEL NOVECENTO 02/05/2017 ALUNNI SCUOLA SECONDARIA - 18/05/2017
determina servizio trasporto visita istruzione Milano 02.05.2017.pdf
DETERMINA SERVIZIO TRASPORTO A GENOVA MUSEO DELL'ARCHEOLOGIA 12/05/2017 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA "B. DAMIANO" - 17/05/2017
determina servizio trasporto visita istruzione genova 12.05.2017 alunni primaria Damiano.pdf
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO VISITA D'ISTRUZIONE A MILANO MUSEO DEL NOVECENTO 02/05/2017 ALUNNI SCUOLA SECONDARIA - 16/05/2017
contratto servizio trasporto visita istruzione a Milano 02.05.2017 .xls
DETERMINA SERVIZIO REGISTRAZIONE ACCESSI LOGICI LOG ANNO 2017 - 15/05/2017
determina servizio registrazione accessi logici log 2017.pdf
CONTRATTO SERVIZIO REGISTRAZIONE ACCESSI LOGICI LOG ANNO 2017 - 13/05/2017
contratto servizio registrazione accessi logici log 2017.xls
CONTRATTO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE GESTIONALI ANNO 2017 - 13/05/2017
contratto servizio assistenza tecnica software gestionali 2017 .xls
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA - 06/05/2017
determina acquisto materiale di consumo per didattica scuola infanzia Ruatta.pdf
DETERMINA PER ACQUISTO TUBI DI INCHIOSTRO PER FOTORIPRODUTTORE - 06/05/2017
determina acquisto tubi di inchiostro per fotoriproduttore .pdf
CONTRATTO SERVIZIO MAUNUTENZIONE OROLOGI RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE ANNO 2017 - 02/05/2017
contratto fornitura servizio manutenzione orologi rilevazione presenze.xls
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO PER VISITA ISTRUZIONE A TORINO 06/04/2017 - 02/05/2017
contratto per servizio trasporto visita istruzione a Torino 06.04.2017.xls
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PER VISITA ISTRUZIONE A MANTA-STAFFARDA-SALUZZO IL 05.04.2017 - 02/05/2017
contratto servizio trasporto visita istruzione a Manta-Staffarda-Saluzzo 05.04.2017.xls
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PER VISITA ISTRUZIONE A TORINO IL 04.4.2017 - 02/05/2017
contratto servizio trasporto visita istruzione a Torino 04.04.2017.xls
CONTRATTO ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO DIDATTICO PER SCUOLA DELL'INFANZIA - 02/05/2017
contratto acquisto materiale didattico scuola infanzia Ruatta.xls
CONTRATTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A CUNEO BORGO SAN GIUSEPPE IL 02/03/2017 - 27/03/2017
contratto trasporto alunni a Borgo San Giuseppe 02.03.2017.xls
DETERMINA PER TRASPORTO CUNEO-MANTA-SALUZZO - 22/03/2017
determina a contrarre per trasporto cuneo-manta-saluzzo .pdf
DETERMINA PER TRASPORTO ALUNNI CUNEO-TORINO TEATRO DON BOSCO 04.04.2017 - 11/03/2017
determina per trasporto cuneo-torino teatro don bosco 04.04.2017.pdf
DETERMINA ABBONAMENTO ALLA RIVISTA - 27/02/2017
determina a contrarre abbonamento rivista Amministrare la Scuola .pdf
SERVIZIO TRASPORTO PER VISITA ISTRUZIONE A VENASCA E PIASCO 22.11.2016 - 28/11/2016
servizio trasporto visita istruzione venasca e piasco 22.11.2016 .pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012