DISPOSIZIONI PRESA DI SERVIZIO a.s. 2023/24

Per agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° Settembre 2023, dovrà compilare i modelli allegati in ogni campo; gli stessi dovranno essere firmati, scansionati e inviati unitamente ad un documento d’identità in corso di validità  all’indirizzo mail cnic85700p@istruzione.it  entro le   ore  13:00 del   31/08/2023.

Si avvisa inolre che la presa di servizio per l’anno scolastico 2023/24 avverrà  il giorno 1 settembre 2023

ore 7.30 per il personale ATA

ore 8.00 per i docenti della scuola dell’infanzia

ore 9.00 per i docenti della scuola  primaria

ore 10.00 per i docenti della scuola secondaria

La presa di servizio rappresenta l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola; va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti a nuova sede di lavoro o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.).

Si comunica che il collegio docenti si terrà lunedì 4 settembre  secondo i seguenti orari  presso l'aula magna del plesso di VIA MAZZINI (Via Mazzini, 5  Cuneo) secondo i seguenti orari:

dalle ore 09:00 -  termine previsto ore 10:00 Scuola Primaria

dalle ore 10:00 - termine previsto ore 11:00  Scuola Secondaria 1° Grado

dalle ore 11:00 -  termine previsto ore 12:00 Scuola dell'Infanzia

DICHIARAZIONE sostitutiva di certificazioni

Dichiarazioni.docx

Dichiarazione sostitutiva anti pedofilia.doc

Solo per Docenti

I seguenti documenti devono essere debitamente compilati, firmati e spediti: animatore.digitale@iccuneocorsosoleri.edu.it

Accesso a rete wifi d'istituto - richiesta credenziali.pdf

Richiesta credenziali GSUITE.pdf

Le credenziali del registro elettronico verranno spedite dall'animatore digitale