DISPOSIZIONI PRESA DI SERVIZIO a.s. 2024/25 e orari Collegio Docenti
Per agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 02 Settembre 2024, dovrà compilare i modelli allegati in ogni campo; gli stessi dovranno essere firmati, scansionati e inviati unitamente ad un documento d’identità in corso di validità all’indirizzo mail cnic85700p@istruzione.it entro le ore 13:00 del 31/08/2024.
Si ricorda di scrivere come data 02/09/2024 su tutti i documenti e NON la data di compilazione ed invio del documento.
Si avvisa inolre che la presa di servizio per l’anno scolastico 2024/25 avverrà il giorno 02 settembre 2024
ore 7.30 per il personale ATA
ore 8.00 per i docenti della scuola dell’infanzia
ore 9.00 per i docenti della scuola primaria
ore 10.00 per i docenti della scuola secondaria
La presa di servizio rappresenta l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola; va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti a nuova sede di lavoro o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.).
Si comunica che il collegio docenti si terrà martedì 03 settembre presso la Sala S. Giovanni - Via Roma nr. 4 -secondo i seguenti orari:
dalle ore 09:00 - termine previsto ore 10:00 Scuola Primaria
dalle ore 10:00 - termine previsto ore 11:00 Scuola Secondaria 1° Grado
dalle ore 11:00 - termine previsto ore 12:00 Scuola dell'Infanzia
DICHIARAZIONE sostitutiva di certificazioni
Dichiarazione sostitutiva anti pedofilia.doc
Solo per Docenti
I seguenti documenti devono essere debitamente compilati, firmati e spediti: animatore.digitale@iccuneocorsosoleri.edu.it
Accesso a rete wifi d'istituto - richiesta credenziali.pdf
Richiesta credenziali GSUITE.pdf
Le credenziali del registro elettronico verranno spedite successivamente dall'animatore digitale