DISPOSIZIONI PRESA DI SERVIZIO a.s. 2025/26

Per agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 01 Settembre 2025, dovrà compilare i modelli allegati in ogni campo; gli stessi dovranno essere firmati, scansionati e inviati unitamente ad un documento d’identità in corso di validità  all’indirizzo mail cnic85700p@istruzione.it  entro le   ore  13:00 del   31/08/2025.

Si ricorda di scrivere come data 01/09/2025 su tutti i documenti  e NON la data di compilazione ed invio del documento.

Si avvisa inolre che la presa di servizio per l’anno scolastico 2025/26 avverrà  il giorno 01 settembre 2025

  • dalle 07:00 alle 08:00 personale ATA
  • dalle 08:00 alle  9:00 personale docente primaria
  • dalle 09:00 alle 10:00 personale docente infanzia
  • dalle 11:00 alle 12:00 personale docente secondaria

La presa di servizio rappresenta l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola; va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti a nuova sede di lavoro o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.).

 

Solo per Docenti

I seguenti documenti devono essere debitamente compilati, firmati e spediti: animatore.digitale@iccuneocorsosoleri.edu.it

Accesso a rete wifi d'istituto - richiesta credenziali.pdf

Richiesta credenziali GSUITE.pdf

Le credenziali del registro elettronico verranno spedite successivamente dall'animatore digitale