DISPOSIZIONI PRESA DI SERVIZIO a.s. 2025/26
Per agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 01 Settembre 2025, dovrà compilare i modelli allegati in ogni campo; gli stessi dovranno essere firmati, scansionati e inviati unitamente ad un documento d’identità in corso di validità all’indirizzo mail cnic85700p@istruzione.it entro le ore 13:00 del 31/08/2025.
Si ricorda di scrivere come data 01/09/2025 su tutti i documenti e NON la data di compilazione ed invio del documento.
Si avvisa inolre che la presa di servizio per l’anno scolastico 2025/26 avverrà il giorno 01 settembre 2025
- dalle 07:00 alle 08:00 personale ATA
- dalle 08:00 alle 9:00 personale docente primaria
- dalle 09:00 alle 10:00 personale docente infanzia
- dalle 11:00 alle 12:00 personale docente secondaria
La presa di servizio rappresenta l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola; va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti a nuova sede di lavoro o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.).
Solo per Docenti
I seguenti documenti devono essere debitamente compilati, firmati e spediti: animatore.digitale@iccuneocorsosoleri.edu.it
Accesso a rete wifi d'istituto - richiesta credenziali.pdf
Richiesta credenziali GSUITE.pdf
Le credenziali del registro elettronico verranno spedite successivamente dall'animatore digitale