Le carte della scuola

Regolamenti:

Regolamento d'Istituto.pdf
Il Regolamento d'Istituto rappresenta uno dei documenti più importanti per ogni Istituto, consiste nell'attuazione dello Statuto. Deve dunque dichiarare le modalità, gli spazi i tempi di azione degli studenti, stabilire le regole che garantiscano il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche e prevedere eventuali sanzioni.

Regolamento Byod.pdf
Il “Regolamento per l’uso delle risorse tecnologiche e di rete” è stato redatto come parte del Regolamento d’Istituto vigente.

Regolamento DDI Isituto comprensivo.pdf
Il presente Regolamento individua le modalità di attuazione della Didattica digitale integrata dell’Istituto.

Regolamento anti COVID-19.pdf
Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid 19

Regolamento bullismo e cyberbullismo.pdf
Regolamento di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e di cyberbullismo nella scuola. Questo regolamento è da intendersi come parte integrante del Regolamento di Istituto.