PNRR M4C1 - "Azioni di coinvolgimento degli Animatori Digitali 2022-2024" Investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico"

FUTURA PNRR

ANIMATORI DIGITALI 2022- 2024

CODICE AVVISO/DECRETO M4C1I2.1-2022-941 - LINEA DI INVESTIMENTO M4C1I2.1 –

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE DEL PERSONALE SCOLASTICO

 

CUP: C24D220011450006
Codice progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-7280

Questa linea di investimento mira a promuovere un sistema di sviluppo della didattica digitale e di formazione del personale scolastico sulla transizione digitale, indispensabili per migliorare gli apprendimenti e accelerare l’innovazione del sistema scolastico. In dettaglio si prevedono lo sviluppo di un polo nazionale italiano sull’educazione digitale per la formazione di docenti e personale scolastico

Le singole scuole attueranno percorsi formativi per il personale avvalendosi anche delle risorse dell'Animatore Digitale e del team dell'Innovazione Digitale

Vai alla pagina dedicata sul sito di Scuola Futura

In allegato la scuola pubblicherà i documenti sulle fasi di avanzamento del progetto finanziato

Allegati

PROT. 2529 del 23.03.2023 - FIRMATO_DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - ANIMATORI DIGITALI.pdf

PROT. 9087 del 08.11.2023 - DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITà DS - ANIMATORI DIGITALI-signed.pdf

DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITà DS - ANIMATORI DIGITALI - CONTRASSEGNO.pdf

PROT. 9178 del 13.11.2023 - NOMINA RUP - ANIMATORI DIGITALI-signed.pdf

NOMINA RUP - ANIMATORI DIGITALI-CONTRASSEGNO.pdf

PROT. 9396 del 17.11.2923 - DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITà RUP - ANIMATORI DIGITALI-signed.pdf

PROT.9663 DEL 27.11.2023 - DECRETO AVVIO PROCEDURA SELETTIVA_FONDI ANIMATORE DIGITALE-signed_1.pdf

DECRETO AVVIO PROCEDURA SELETTIVA_FONDI ANIMATORE DIGITALE PNRR SCUOLA 4.0-signed - CONTRASSEGNO.pdf

PROT. 9664 DEL 27.11.2023_AVVISO PROCEDURA SELETTIVA_FONDI ANIMATORE DIGITALE-signed_1.pdf

AVVISO PROCEDURA SELETTIVA_FONDI ANIMATORE DIGITALE -signed - CONTRASSEGNO_1.pdf